Chiusa la stagione ufficiale.

 Cominciamo con ringraziare  la Prof. Marisa Muzio e al dott.  Luca Argenton, che malgrado fossero reduci da una convention da loro diretta di due giorni, hanno voluto essere presenti in aula magna al Saini per spiegare ai Rams cosa fosse il flow ed i vantaggi che si possono trarre dal raggiungimento di tale situazione. Quasi tutta presente la squadra che ha visto anche il ritorno di alcuni senatori proprio per l’importanza che i Rams danno all’aspetto psicologico sportivo ed al flow in particolare e all’ascolto di quella che viene considerata a ragione, una fra le più grandi esperte su tale argomento. I successi degli atleti che a lei si sono rivolti sono veramente innumerevoli e fra questi, come è stato ricordato, anche la nostra vittoria al 33° Superbowl e merito anche del su o lavoro. I dati raccolti ieri sera saranno presto elaborati e daranno importanti indicazioni al nostro coaching staff per migliorare ulteriormente le prestazioni future.

Con ieri sera è ufficialmente chiusa la nostra stagione agonistica ufficiale, da adesso in poi continueranno solo alcune manifestazioni di propaganda negli oratori, e tutti gli adempimenti burocratici in vista della chiusura del bilancio e la preparazione del bilancio preventivo.

Inoltre monitoreremo l’andamento degli esami di maturità, cinque quest’anno, e degli esami universitari. La ripresa degli allenamenti ufficiali  è prevista per il 31 di agosto 2013 alle 10 al Saini.

Noi continueremo a darvi informazioni di volta in volta sul nostro e vostro lavoro in virtù di quella trasparenza che ci piace avere nei confronti dei nostri associati.

Ieri sera dopo oltre vent’anni è tornato a trovarci Leo Colt Tagliabue, mitico cornerback della Green Dame,  magro come al solito, che dopo tante avventure in giro per il mondo come fotografo estremo è per il momento ritornato a Milano. Grande il piacere nel rivederlo e grande la curiosità di farci raccontare un po’ delle sue avventure. Ci siamo ripromessi di trovarci settimana prossima per approfondire l’argomento e come al salito vi terremo informati.