23-11-08 tutti al Saini alle 14.30

Finisce domenica il nostro secondo campionato under 21. Il primo campionato organizzato da Fif dopo soli cinque mesi dalla sua fondazione. Un campionato che si preannuncia avvincente nella sua fase finale, che ha permesso a tanti ragazzi di giocare sei partite di regular season con frequenze regolari, un campionato che sarà sicuramente una grande pietra di partenza per il proseguo della politica della nostra federazione. Siamo e restiamo convinti che la strada intrappresa sia quella giusta, solo investendo sui giovani e sulla sua diffusione, questo sport riuscirà a sopravvivere agli approfittatori opportunisti e a chi ha ancora l’anno scorso, utilizzato la buona fede e la passione di tanti ragazzi, per averne un vantaggio personale. Grazie ai paletti che abbiamo messo dovunque a MIlano per distinguerci da questi personaggi, siamo riusciti oggi, a far si che le colpe personali di alcuni dirigenti di altre federazioni ed altre squadre, non ricadano sull’intero nostro sport, e sul nostro movimento a Milano.

Domenica 23 novembre a coronamento di questo campionato,che ci ha permesso di aumentare di circa una ventina di tesserati in numero dei nostri soci, ci terremmo a salutare tutti con una partita che speriamo possa assumere i connotati di una festa di sport, una festa che sarà allietata da un gruppo di cheer leaders che da un pò si stanno allenando per questo scopo. Noi ovviamente ci auguriamo che la vera festa sia la partita, ma siamo consci che probabilmente la festa ce la faranno i nostri avversari già qualificati per i play-off. Quello che possiamo garantire sarà il nostro massimo impegno che possa farci salutare a tetsa alta il nostro pubblico e attrarre i neofiti ed i curiosi affinchè tornino, l’anno prossimo, a seguire la prima squadra nel suo campionato.

Vi aspettiamo quindi domenica al campo Saini verso le 14.15 per l’ultima partita che vedrà opposti i Rams nella tradizionale maglia verde ai Red Jackets di Sarzana in maglia rossa.