Sabato 29 l’under 21 al Vigorelli

Ho ricevuto ieri un messaggio da Lorandi che mi ha confermato che avremmo giocato  sabato 29 pomeriggio  al Vigorelli con le rispettive squadre under 21, vale a dire i soli nati nell’anno nel 1991. Eravamo già d’accordo per uno scrimmage dato che loro cominceranno il campionato under 21 la settimana dopo e noi abbiamo solo dieci giorni per preparare i nostri under, dato che stiamo  a nostra volta preparando il campionato senior. Gli arbitri saranno quelli della FIF  l’ora di inizio dovrebbe essere intorno alle 16 per permettere ai ragazzi di uscire da scuola e prepararsi e appena avrò sentito Randy e quanto da lui consigliato parlerò con Lorandi per accordarci sulle modalità dello scrimmage, che sicuramente escluderà gli special team. Raccomando dunque a tutti i nostri under 21 di presentarsi al campo stasera per ripassare schemi e ruoli. Ringraziamo Lorandi e tutti i Seamen per l’opportunità di giocare al Vigorelli nella speranza che tale opportunità sia utile sia a loro che a noi, ma soprattutto al football milanese.

E’ stato intanto pubblicato il calendario della nostra Golden league, che salvo le partite a Faenza che dovrebbero giocarsi di sabato sera, tutte le altre si dovrebbero disputare di domenica pomeriggio alle 14.30. Avremo la conferma definitiva in settimana ma credo che chi lavoro può già portarsi avanti per chiedere cambi di turno o permessi.

Ieri purtroppo è saltata la giornata con le scuola a Bresso a causa del maltempo, oggi si divrebbe disputare e nel pomeriggio alle 17.30 l’under 15 e alle 20 la senior si ritroverà al Saini.

Oggi work day e spero proprio che sapremo affrontarlo con la giusta mentalità e gioia.