Ramy c’è e pronti per la Germania
Si Ramy ha superato gli esami di maturità, stiamo andando verso l’amplain. Francesco Mira, Andrea , Karim, Alessio, Ramy e ormai manca solo Arturo e poi tutti i nostri ragazzi ammessi alla maturità ce
l’avranno fatta. Grande soddisfazione proprio perché questi successi avvengono nell’anno i cui per la prima volta abbiamo raggiunto sia lo Young bowl sia il Superbowl a sostegno del nostra teorema che giocare a football nei Rams aiuta a migliorare il rendimento scolastico. Iacopo, Francesco e tanti altri mi riferiscono di buoni esiti anche nella sessione di esami universitari, aspettiamo la fine e poi tireremo un bilancio anche qui.
Martedì intanto si è svolta l’assemblea della FIF a.s. nella quale è stato confermato l’inizio del campionato senior al 30 settembre o la settimana dopo con partite con cadenza settimanale e Superbowl entro la fine di novembre o priomi di dicembre al massimo. Il rendiconto parziale ci da anche una situazione economica estremamente rassicurante cosa che ci ha permesso di abbassare le quote di affiliazione, grazie anche alla scelta di estrapolare il costo dei camp dalla quota. Invariati i costi di tesseramento e la quota di rimborso spese agli arbitri che potrebbe anche perfino scendere se avremo un ulteriore incremento degli aderenti alla loro squadra. Notizie confortanti dunque che ci permettono di programmare altre stagioni riuscendo a mantenere contenuti i costi. A questo proposito abbiamo ricevuto come al solito l’invito per il torneo ad undici in Germania che quest’anno sarà l’8 di settembre, potreste portarmi il vostro parere e la vostra disponibilità sulla partecipazione o meno questa sera al bar Quattro in via Pasquale Sottocorno 4 a Milano, dove Francesca Meana esporrà le sue fotografie sulla stagione dei Rams 2012 e noi ne approfitteremo per ringraziarla e supportarla, dalle 19.00 in poi. Pensateci e ci vediamo stasera.