Domani a Caltignaga.
Domani alle 15.00 altro importante test al centro sportivo di Caltignaga (NO) in cui andremo ad affrontare i Lancieri. Non sarà una partita facile, non inganni la sconfitta di settimana scorsa ad opera dei Bengals, se si leggono le statistiche ci si accorgerà di tante yaeds corse e di una prova maiuscola dell’attacco guidate da un quarterback di grande coraggio che riesce spesso e volentieri a sbrogliare situazioni difficile per i suoi compagni, correndo lui stesso, e sappiamo tutti come questo metta in difficoltà molte difese. Ci vorrà dunque una prestazione maiuscola della difesa per riuscire ad arginare il loro potenziale offensivo. Ovviamente un grande aiuto dovrà arrivare dal nostro attacco che ci dovrà consentire di rifiatare a lungo tra un drive ed un altro gestendo al meglio scores e te
mpo. Insomma una partita veramente difficile in cui dovremo stare concentrati e giocare come sempre tutti insieme per riuscire a fare bella figura. La condizione fisica, ancora non al cento per cento, essendo solo all’inizio della stagione dovrà riuscire a fare un ulteriore passo avanti, tenendo anche conto che sarà il primo giorno in cui la temperatura comincerà ad assumere le caratteristiche primaverili e che la notte dormiremo un’ora in meno a causa dell’introduzione ora legale.
Appuntamento per tutti i giocatori alle 11 al Saini da dove partirà il pulmann e per chi riuscisse a muoversi prima del blocco delle auto che scatterà alle 10, a Caltignaga alle 15.00 ora di inizio della partita. Ricordo anche a tutti che domani in città ci sarà la StraMilano e molte strada saranno chiuse, muovetevi dunque per tempo.