Sconfitti allo Young Bowl

Si è chiuso ieri a Vedano Olona con la vittoria  su di noi per 30 a 17 e la proclamazione dei Blacks  Campioni Nazionali, il campionato under 21 della FIF a.s.  . I Blacks si sono imposto giocando un ottimo football, i Rams sono riusciti a rimanere attaccati alla partita fino a pochi minuti dalla fine quando un ennesimonostro  drive offensivo si è fermato nella red zone dei rivolesi, stroncando le residue speranze nostre. Possiamo dolerci per non aver saputo approfittare della occasione avuta, ma realisticamente dobbiamo essere orgogliosi  di essere riusciti ad assimilare un sistema di gioco offensivo totalmente nuovo  in soli tre mesi, e di essere riusciti ad amalgamare un buon nucleo di giocatori, che aggiunti la nostro zoccolo duro, potrà migliorare di molto le prestazioni della prima squadra. Infine ieri abbiamo potuto apprezzare il valore e la capacità del nostro capo allenatore Randy. Lo abbiamo potuto apprezzare proprio il giorno che, per motivo inderogabili è dovuto correre negli States e non ha potuto essere presente alla partita.  Spesso quando una cosa la abbiamo a disposizione non ci accorgiamo di quanto valga e solo quando non c’è comprendiamo quanto sia importante e quale valore abbia per noi.  Credo che ieri tutti ci siamo resi conto di quanto sia importante per tutti noi, non solo tecnicamente, ma anche umanamente. La sua semplicità frutto di grande competenza e l’umiltà che contraddistingue i campioni come lui, sono una presenza rassicurante e protettiva, oltre che una grande guida strategica e tattica.. Restano le tante cose buone messe in mostra quest’anno, restano i tanti nuovi Rams che si sono aggiunti a noi, resta la soddisfazione di aver raggiunto un traguardo mai raggiunto prima, ma soprattutto resta la voglia di riprovarci in virtù del fatto che “La gente come noi non molla mai”.

Dopo l’assemblea/festa di domani sera una grande notizia per tutti: da giovedì primo dicembre, potremo allenarci non solo in sala pesi ma anche nella palestra grande dove avremo la possibilità, stando al coperto ed al caldo, di cominciare la preparazione anche tecnica per la prima squadra. Scarpe da ginnastica quindi e tenuta leggera. Ci vediamo domani alle 19.00 al Saini per l’assemblea ordinaria alla quale possono partecipare tutti. Di seguito troverete l’ordine del giorno. Sarà anche l’occasione per la consegna delle medaglie dello Young Bowl, e alla fine per chi avrà piacere ci troveremo davanti a casa mia a mangiare una pizza, che abbiamo concordato con il ristoratore ovviamente ad un prezzo estremamente contenuto.

Milano,  4 novembre 2011

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA RAMS MILANO  A.F.T.  A.S.D

Martedi  29 novembre  2010

alle ore 19.00 in prima convocazione

e alle ore 20.00 in seconda convocazione

presso l’aula magna del  Centro Sportivo Sain, Via Corelli 136 in  Milano, si terrà  l ‘Assemblea Ordinaria dei Rams Milano A.F.T.  A.S.D. con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione bilancio  consuntivo 1 agosto 2010 – 31 luglio 2011
  2. Approvazione bilancio Prevenivo   1 agosto 2011 – 31 luglio 2012
  3. Aggiornamento situazione associativa
  4. iniziative per reperimento finanziamenti
  5. Comunicazioni del Presidente
  6. Varie ed eventuali

Vista l’importanza degli argomenti si invitano i Sigg.ri soci a partecipare, segnalando per tempo alla Segreteria le eventuali assenze.

Si raccomandano inoltre la massima puntualità e la partecipazione alla riunione per tutta la sua durata.In occasione di questa assemblea il consiglio direttivo ha esteso l’invito ai genitori dei soci minorenni e di tutti coloro che vorranno partecipare per meglio conoscere la nostra realtà, con l’intento di collaborare o contribuire al miglior andamento della vita societaria.

 Si ricordano le modalità di partecipazione come stabilito dallo statuto:

Articolo 9 – Diritti di partecipazione

Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’associazione i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni. Il Consiglio direttivo delibererà l’elenco degli associati aventi diritto di voto.I bilanci saranno consultabili in rete otto giorni prima dell’assemblea.

Il Presidente

Paolo Crosti