Mese importante per i Rams e per la FIF a.s.

Comincia oggi un mese cruciale non solo per il campionato under 18 che si svolgerà a Vedano Olona il 13 di novembre e che vedrà scontrarsi American Felix, Blacks, Skorpions e Rams , non solo per la disputa delle due semifinali e dello Young Bowl 2011 ma anche per la nostra assemblea che avrà come punto cruciale l’approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio preventivo e soprattutto per l’assemblea elettiva della FIF a.s. che vedrà finalmente ripristinati i nostri vertici in un consiglio federale molto più snello e attivo per dare le risposte adeguate, alle pressanti domande che il mondo del football pone. Credo che a giorni saranno aperte le candidature, modalità e tempistiche per presentare le stesse, sono   sullo statuto che è pubblicato sul sito http://www.federfootball.org. . Non solo impegni agonistici dunque. Inoltre stiamo intensificando, e non solo per noi, i contatti con grandi personaggi del football. I nomi con cui stiamo parlando sono sia di quelli che accendono la fantasia di chi negli anni 80 guardava la televisioni, sia di campioni attuali. Ovviamente visti i nostri modesti mezzi sono imprese non facili, ma la loro disponibilità e la loro passione fa si, che possiamo verosimilmente continuare  a sperare. Ci piacerebbe molto , magari, riuscire a fare un camp, oltre che al nord,  anche in centro Italia, dopo il successo ottenuto in quelli organizzati a Bari e Roma, ma di questo ne parleremo con i prossimi vertici della FIF.

Dopo aver letto l’articolo del Giornale, mi hanno scritto per sapere come fare per avere la tessera della campagna: ” il mio sostegno ai Rams per rimanere puliti” con l’adesivo io sostengo i Rams. Bene cliccando sull’adesivo posto a sinistra sulla pagina con la scritta io sostengo i Rams è possibile leggere non solo le modalità ma anche i motivi che ci hanno spinto a promuovere questa battaglia.

Basterà, comunque,  effettuare un versamento minimo di cento (100) euro sul cc. intestato a RAMS MILANO AMERICAN FOOTBALL presso Credem filiale di Milano ag. 2 Iban. : IT53 U030 3201 6010 1000 0005 030 ) e inviarci una email ( paolo.crosti@fastwebnet.it) con il vostro indirizzo e copia del bonifico, vi sarà spedita o consegnata la tessera e l’adesivo a casa. Ci occorrono almeno 180 persone che condividono la nostra voglia di continuare ad essere trasparenti, crediamo che sia un numero non facile da raggiungere ma nemmeno impossibile, visto che diamo la certezza che tutti i soldi ricevuti andranno per la sopravvivenza della squadra. Inoltre il continuo aumento di ragazzi ci imporrà a breve un adeguamento delle attrezzature e se ne avremo i mezzi l’iscrizione di una nuova squadra nel campionato  a nove. Insomma come sempre c’è molto da fare e credo che l’impossibile lo stiamo già facendo, aiutateci a faremo anche l’innimmaginbabile.