Tra il dire e il fare c’è di mezzo un Rams

Ovviamente il titolo è provocatorio, ma il senso credo possa essere condivisibile da tutti coloro che “FANNO” molto di più di quello che “DICONO”.

Spesso nei più svariati contesti (lavoro, università, o pensate anche solo alla Politica) arrivano proposte e idee di iniziative bellissime e all’avanguardia, che però poi muoiono inesorabilmente alla domanda “Figata! Lo puoi seguire tu allora questo progetto?”.
Non è così facile ricevere un “
Certo!” come risposta.

Oggi raccontiamo una breve storia di ragazzi con voglia di fare, di mettersi in gioco, disposti a lavorare per raggiungere un obiettivo comune.

I protagonisti non a caso sono dei giocatori di football, dei Rams, tra i migliori rappresentanti della nostra scuola.
E’ già da Luglio che il nostro Stefano Bignotti si è messo a pensare in totale autonomia allo sviluppo di una locandina che avrebbe poi voluto affiggere sulle bacheche di tutte le università milanesi e nei licei della zona di Milano-Est.

E così aiutato da uno che ormai di grafica inizia ad intendersene, il nostro Cristianino Mancini, hanno portato avanti il loro progetto fino ad arrivare oggi al loro obiettivo.

Non importa quanto il progetto sia grande o complesso da mettere in piedi, vi assicuro che sono ANNI che a settembre almeno una decina di persone vengono a dirci “Ma perchè non facciamo delle locandine o dei volantini da portare nelle scuole?”.
Ecco, la differenza tra loro e Stefano e Cristianino sta proprio in quel breve spazio tra chi “DICE” e chi “FA”.

Siamo felici di poter contare su persone che vivono la nostra squadra come qualcosa di più del campionato o degli allenamenti, ma come una famiglia in cui investire tempo e passione, in un posto in cui è possibile sperimentare e lavorare su diversi ambiti, mettendosi in gioco senza aver paura di sbagliare.

Adesso speriamo che il lavoro fatto da Stefano e Cristiano dia i suoi frutti!

Tra il dire e il fare, c’è di mezzo un RAMS.
IT’ ENOUGH!!!