La mia prima stagione nei Rams!
“Ciao rookieeeessss!
Visto che da Settembre 2021 non sarete più Rookies, è giunto il momento che ci raccontiate come vi siete vissuti questa primissima stagione.
Siete dei rookie unici nella storia dei Rams:
- Alcuni di voi sono gli unici ad aver fatto 2 anni da rookie
- Alcuni di voi sono i primi Rookie ad aver conosciuto Paolo Crosti solo tramite i vostri compagni
Cosa avete provato nella vostra prima stagione nei Rams?”
Questa la domanda che abbiamo fatto ai nostri (ormai ex) Rookies, ovvero tutti coloro che sono alla loro prima stagione nei Rams.
Ecco alcune delle risposte, in particolare quelle di Stefano “Freddie” Evangelista e di Alessandro “Shaq” Sciagata.
“Non è facile tradurre in parole tutte le emozioni che ho vissuto in questi due anni coi Rams. In questi 2 anni alcune cose sono cambiate nella squadra e nel mondo. Ovviamente, il cambiamento piú incisivo nella squadra è stata l’assenza di Big, che ho avuto l’immenso piacere di conoscere durante il mio primo anno nei Rams.
Una cosa però non è cambiata di una virgola, la volontà di ogni membro dei Rams di diventare la versione migliore di se stesso e di aiutare i propri compagni a fare lo stesso. Proprio per questa volontà, a settembre (quando inizierà il mio primo anno da non-rookie), continuerò come in questi primi due anni a dare il 110% ogni allenamento, per alzare ulteriormente l’asticella, e sono sicuro che tutti i miei compagni, vecchi o nuovi, faranno lo stesso. – Freddie #56 ”
“Beh che dire del mio primo anno da Rams?
Posso dire che un anno fa, quando ho deciso di provare ad entrare in questa squadra, forse ho fatto una delle scelte migliori che potessi fare.
Qui ho trovato quella che ormai considero la mia seconda famiglia da cui imparare non solo sul campo da football, ma anche nella vita, fin dal primo giorno mi sono sentito accolto da tutti i membri della squadra e dal coaching staff.
Mi dispiace di non aver potuto conoscere Paolo Crosti di persona, ma solo attraverso i miei compagni che ogni giorno hanno cercato e cercano tuttora di trasmetterci i valori in cui lui credeva, a mio parere ci sono riusciti alla grande.
Ci sarebbero altre mille cose da dire, però mi limiterò a dire una frase che in questo anno ho sentito dire molto spesso: Rams….is enough! – Alessandro Sciagata #88 ”