GHE SEM, READY TO GO!
Ghe sem! Come si dice in Milanese, finalmente ieri sera dopo più di un anno e mezzo, dopo tante incertezze, dopo un campionato saltato e dopo un carico di speranza per ripartire, si è svolto “l’ultimo allenamento prima della partita”, che meraviglia!
A essere precisi quello di ieri è stato l’ultimo allenamento full contact, perché di fatto l’allenamento di venerdì come da disposizioni FIDAF per la prevenzione del contagio COVID, verrà svolto distanziati e senza contatto.
Già a ieri sera quindi, coach Randy ed il coaching staff hanno messo la squadra nelle condizioni di essere pronti sia mentalmente grazie alle sessioni di Flow tenute da Ghezzi e Greg, sia sfruttando l’allenamento per sistemare le ultime sbavature e portare la green machine a regime pronti per entrare in campo sabato contro una delle squadre più agguerrite e organizzate del campionato!
Venerdì sarà dedicato sia allo scarico degli zuccheri sia alla sessione di tamponi obbligatoria per tutti coloro che verranno in trasferta ed anche per gli arbitri che ormai tutte le settimane si appoggiano al nostro servizio. Tutto verrà svolto in modo da garantire il tampone negativo fatto meno di 24H prima del kickoff come da disposizioni Federali.
Se è vero che giocatori e coaching staff sono quasi pronti, da qui a venerdì sera mancano ancora un sacco di cose da fare, ovvero tutto ciò che Big e Tiziana facevano per noi e che noi, quasi davamo per scontato… preparare le maglie, preparare le borse mediche, le palle, i materiali da partita, i documenti e tutto ciò che serve per garantire che tutti, abbiano tutto il necessario.
Come facessero Big e Tiziana a fare tutto da soli resta un mistero!
Ci siamo insomma, pronti a entrare in campo per la prima volta da 30 anni a questa parte senza Big ma con lo stesso entusiasmo, con la stessa tenacia, con lo stesso cuore che lui ci ha lasciato nell’anima.
Del resto, lo sapete già, “è finita l’era in cui Big viveva per la squadra e oggi siamo nell’era in cui la squadra vive per Big”, la partita di sabato sera sarà una grande prova per testarci e capire cosa abbiamo fatto bene ma soprattutto “Dove abbiamo sbagliato!”
LET’S GO RAMS!!!