Borsa pronta e valigia sul letto

Mentre preparo la borsa per stasera, sto cominciando a riempire la valigia per domenica. Ho appena finito di leggere il programma dei lavori e credo che sarà impossibile seguire tutte le riunioni della Convention. Credo che in aereo potremo dividerci i compiti perché penso che non dobbiamo tralasciare niente e cercare di apprendere il più possibile. Ovviamente, il poterci confrontare, o meglio ascoltare coach con esperienze decennale ci mettono in una sicura condizione di privilegio, e dovremo essere bravi a riuscire a riportare in Italia molto di quello che questi santoni elargiranno a piene mani. Speravo che avessimo almeno un paio di giorni liberi, ma rimanderò ad altra data la visita ad Orlando. Abbiamo preso anche contatti per incontrare produttori di materiali che dovremmo vedere mercoledì pomeriggio e che almenoshowthumb a parole si sono dimostrati molto interessati ad iniziare una patnership con noi. Credo che l’unico spazio che riuscirò ha ritagliarmi sarà quello per cenare con vecchi amici che ho contattato e che non vedo da tanti anni, ai quali chiederò ovviamente una mano per venire in Italia ad aiutare tutti quelli che vorranno ascoltarli. Alcuni si sono già dichiarati interessati il problema saranno le date in quanto a luglio dovranno essere negli States per i loro camp, ma mi hanno già anticipato che potremo raggiungerli, anche se non in numero esagerato.
Nel frattempo domani cominceremo gli appuntamenti con eventuali sponsor per la prossima stagione e vi terrò informati anche su quel versante.
Infine ho ricevuto dalla famiglia Binda la notizia che dopo aver ponderato la decisione è stato scelto di rimanere ai Frogs. La scelta non può che farci piacere, sia perché riteniamo Sergio Angona un ottimo insegnante, specie di fondamentali, sia perché siamo convinti che molto potrà apprendere in questo campionato il runninback di Gallarate e io gli garantisco che la nostra difesa farà di tutto per insegnargli quanto possono essere duri i tackle. Scherzi a parte sono molto felice, perché una volta tanto sono l’amicizia e la correttezza a prevalere su un modo di fare furbo e scorretto. Si può segnare in tante maniere e in tante maniere crescere ma questo tuo comportamento sicuramente vedrai ti ripagherà. Adesso però con molta umiltà mettiti al servizio della squadra e preparati il più possibile perché ovviamente diventerai un sorvegliato speciale, più che in passato.