Non prendete appuntamenti.
Sarà il 17 febbraio alle 21 al centro sportivo comunale di Bresso in via G. Deledda il giorno del debutto del nuovo progetto Rams. Nuovo progetto perché quel sabato vedremo il debutto del nostro nuovo quarterback il quale avrà il compito di guidare, lui giovanissimo, una squadra giovane. Diciassette anni lui, diciannove il runninback , il centro, una delle guardie ed un ricevitore poco di più gli altri. Direi che stiamo costruendo per un grande futuro. Credo che questi ragazzi abbiamo bisogno di tutto il supporto dei nostri tifosi che gli facciano sapere come il loro impegno e determinazione sono apprezzati e che gli staremo accanto nella loro crescita. Avremo tutti il piacere di veder crescere questi ragazzi nei prossimi anni ai quali non chiediamo nulla se non un costante miglioramento in uno degli sport più difficili e complessi dal punto di vista tecnico. La difesa può contare su alcuni punti fermi che avranno il gravoso compito di permettere a questi ragazzi di fare la loro esperienza senza subire punizioni troppo severe dai vari avversari che incontreremo.
Già alla prima il test sarà difficilissimo proprio per questo mi aspetto il sostegno di tanti ex giocatori e tifosi che vorranno vivere con noi e con questi fantastici ragazzi l’avventura di questo campionato italiano a nove giocatori. Lotteremo duro per non arrivare ultimi, dimostreranno che la validità della scuola Rams è rimasta immutata nel tempo e che sebbene così giovani sapranno vendere cara la pelle ad ogni incontro consapevoli di ciò che indossare la maglia bianco e verde dei Rams voglia dire. Vi anticipo le date dei nostri impegni casalinghi ai quali mi auguro non vorrete mancare:
Sabato 17 febbraio ore 21 kick off Rams Milano vs Predatori di Golfo del Tigullio (Chiavari)
Sabato 17 marzo ore 21 kick off Rams Milano vs Pirates Savona
Sabato 19 maggio ore 21 kick off Rams Milano vs Pirates Savona
Tutti gli incontri casalinghi si svolgeranno al centro sportivo comunale di Bresso in via G. Deledda che ha tribuna coperta e dove un speaker illustrerà il gioco ai neofiti.
Fate girare la voce tra chi magari non legge il nostro sito, dobbiamo essere in tanti a sostenere la squadra, hanno lavorato duro e se lo meritano. Vi aspettiamo numerosi. Lert’s go Rams!