Ieri buon allenamento e stasera la festa

Trentasette persone ieri sera all’allenamento che ha visto il debutto di Francesco, aspirante centro, Mirko aspirante runninback e Andrea prossimo cornerback, oltre due nuovi che si iscriveranno domenica e ovviamente ancora senza attrezzatura. Con loro sono oltre cinquanta i giocatori a disposizione di Randy. Ieri sera, a differenza di martedì buona la prova dell’attacco con pochi ma efficaci giochi, mentre la difesa alternava giocate magistrali, con i più presenti in campo, a clamorosi buchi nel momento in cui anziché eseguire gli schemi qualcuno ne ignorava l’esecuzione. Domenica, durante la sessione mattutina,  sarà l’ultima occasione perché ognuno capisca quale è il suo compito e come solo con la disciplina si possano ottenere buoni risultati. Nel pomeriggio sarà lo scrimmage a dirci se ciò è avvenuto o no. Buona anche la prova dell’under 15, ieri 14 i giocatori presenti, impegnati ieri per la prima volta in uno scrimmage ben giocato sia da attacco che dalla difesa.

Stasera, venerdì 20, sarà invece l’occasione per salutare tifosi ed amici, oltre a tutti i giocatori alla festa di presentazione del campionato, al The Beach, via Corelli 62 a Milano. La cena sarà offerta a tutti coloro che saranno li entro le 21.00, mentre le consumazioni saranno a pagamento. Sarà anche l’occasione per ascoltare la musica degli Psychic Twins, solo dal cd, dati le difficoltà di avere un impianto adeguato, ma con la presenta di Fabrizio Friggione che autograferà i cd per chi li volesse acquistare.

Domani sabato 21 alle 16 il ritrovo per  la presentazione della squadra, con una breve dimostrazione sul campo in sintetico, alla parrocchia La Senavra  di via Cipro 8, dove dovrebbe nascere una nuova squadra di touch o flag football, ultimo giorno prima di buttarci in apnea nella settimana che precede il debutto di sabato 28 nella tana delle Tigri Bresciane, campo sempre ostico nel quale speriamo di riuscire a fare bella figura.