Caro Big ti scrivo…. così ti aggiorno un po’…
Caro Big ti scrivo…. Oggi sono due anni che te ne sei andato e questo vuole essere un modo per ricordarti e per raccontarti un po’ dei tuoi Rams.
Siamo entrati nel vivo del campionato, dopo la sudata vittoria nel primo match di sabato, ancora purtroppo senza pubblico in tribuna, tra qualche settimana avremo la prossima partita contro i Preds, grandi avversari.
I nostri ragazzi, sai di chi parlo… sono riusciti, anche grazie al tuo modello Rams, a ripartirsi i compiti e le responsabilità e stiamo facendo un lavoro egregio!
Non ti ho ancora raccontato che siamo riusciti a far partire il progetto Flag e la nostra Under 13 ha raccolto le prime soddisfazioni partecipando ad un Memorial organizzato dal Comitato Lombardo, vincendo tutti i matches!
I nostri rookies continuano ad allenarsi con dedizione e pian piano migliorano, siamo noi a dover crescere di pari passo. Ricordo ancora quando con le tue chiamate intorno alle 7, pretendevi ed ottenevi un impegno costante nello studio o nell’ambito lavorativo per progredire ed insegnare e trasmettere ai giovani Rams a portare a termine i propri impegni!
Direi quindi, che gli stimoli non mancano di certo e il patrimonio umano che ci hai lasciato, potrà certamente migliorare e consolidarsi.
Economicamente ce la caviamo anche grazie al sostegno degli amici che credono nel nostro progetto e che grazie alla trasparenza dei bilanci e la loro tempestiva comunicazione possono seguirci passo passo, anche in questo hai sempre preteso come la puntualità e il mantenimento degli impegni presi.
Probabilmente, ai più, sembrano cose scontate, ma credimi noi siamo convinti di averlo nel DNA, grazie a tuoi martellamenti continui! Proprio per questo il calendario 2022 è stato imperniato sui ragazzi visti nella loro duplice veste di giocatori e di uomini, “…in campo come nella vita”, ti sarebbe piaciuto veramente molto!
Sono convinto che saresti orgoglioso e contento di come i tuoi ragazzi, vecchi e giovani, credono ancora oggi in quello che stato il tuo sogno più bello.
Quello che hai saputo trasmetterci è un patrimonio che rimarrà costantemente in noi che abbiamo avuto il privilegio di essere parte del tuo percorso di vita. Ricordarti quanto ti vogliamo bene, oggi come ieri.
Sono convinto che ci segui sempre e sei con noi in ogni piccolo passo, grazie Big Ram!