L’ATTACCO VENDE I BIGLIETTI, LA DIFESA VINCE LE PARTITE
Quella del titolo è una massima storica storica nel mondo del football, è ovvio che chi l’ha inventata sicuramente era un difensore e sappiamo bene che non è una regola, ma chi sabato sera ha guardato la partita dei Rams contro gli Hurricanes ha avuto la possibilità di assaporarne il significato.
Subito dopo il kick-off delle 21:00 entrambe le difese hanno costruito drive dopo drive, trincee così profonde da trasformare il match in una battaglia di centimetri.
La difesa dei Rams ha concesso solo 1 touchdown ai Vicentini, tanto quanto i Vicentini stessi hanno concesso alla Green machine in tutta la partita.
Si sarebbe potuto dire essere una partita equilibrata se non fosse per l’eccellente lavoro dei backs rossoneri che per ben due volte sono riusciti a intercettare i passaggi biancoverdi trasformandoli in touchdown molto pesanti sia sul tabellone che sulla “testa” messa già alla prova dal pensiero di una partita dentro o fuori.
Finisce qui dunque la stagione 2021 dei Rams Milano, con una bella partita ed una meravigliosa serata di football!
Seppur il risultato sul tabellone di 20 a 8 decreti una sconfitta scomoda da digerire, è altrettanto vero che allontanando un po il punto di vista e guardando la stagione nella sua interezza… beh ragazzi non possiamo che fare i complimenti a tutti, alla federazione, ai nostri giovani atleti, ai coach ed agli assistenti, al multimedia team, ai dottori, ai centri sportivi… a tutti!
A febbraio non sapevamo se avremmo fatto il campionato a causa della pandemia mentre a fine giugno concludiamo un anno intenso e complesso con 5 partite giocate di cui 3 vinte, ma soprattutto con tanta, tanta esperienza fatta dai nostri ragazzi!
Abbiamo superato tutte le aspettative, ma allo stesso tempo non vogliamo deluderne altre perciò da oggi la domanda sarà sempre e solo una: “Dove abbiamo sbagliato?”…da qui, inizia la stagione 2021/2022!
A breve vi comunicheremo la data per la consueta riunione conclusiva che ci permetterà di assegnare i premi per i migliori giocatori dell’attacco e della difesa oltre che qualche altra chicca!
Soprattutto oggi queste parole risuonano nella mente e riempiono il cuore, solo poche parole che messe insieme sanno dare un senso a tutto… “Rams…is enough!”