Rieccoci!
Nemmeno il tempo di mettersi il costume da bagno che già stavamo pensando al giorno in cui ci saremmo potuti rimettere casco e paraspalle. E manca sempre meno!
Meno di 2 settimane ci separano all’inizio del Training Camp che darà il via alla preparazione della stagione 2020-2021.
Moltissime sono state le email e le telefonate ricevute da ragazzi interessati a mettersi in gioco e a venire a provare le sensazioni che solo il football americano sa regalare a chi se lo merita.
Sicuramente il video promozionale preparato dai nostri ragazzi del reparto comunicazione è stato fondamentale per raggiungere così tante persone, good job!
Rispondiamo qua alle domande più frequenti poste dai ragazzi interessati a venire ad allenarsi:
“Non ho mai giocato a football e non faccio sport da anni. Posso comunque venire a provare?”
→ È un’ottima occasione per iniziare ad avvicinarsi al nostro sport perché gli allenamenti del Training Camp sono interamente dedicati alla preparazione atletica (di nuovi e vecchi giocatori) affinché tutti siano alle stesse condizioni atletiche.
“Ho paura di non essere all’altezza. Non ho un fisico da giocatore di football, però mi piacerebbe venire a provare”
→ Non abbiamo mai fatto selezioni in base ai muscoli o alla velocità. Quello che conta per giocare nei Rams non è la dimensione del bicipite, ma quella del cuore! Se sarai disposto a dedicarti con impegno e costanza per la squadra, la squadra te lo riconoscerà.
“Cosa mi serve per venire ad allenarmi al training camp?”
→ Poche cose: pantaloncini, maglietta, scarpe da ginnastica e acqua (fondamentale)! Al campo troverete un coaching staff pronto e preparato ad accogliervi, e la consueta selezione di frutta fresca resa disponibile dalla squadra per potervi rinfrescare e rigenerare a fine allenamenti
Per qualsiasi domanda scriveteci pure, tramite i nostri social o attraverso la pagina sul nostro sito.
Ci vediamo in campo!