Pronto il bilancio, convocata l’assemblea.

 

E’ stato finalmente chiuso ieri il bilancio dell’anno 2014-2015 dei Rams  e contemporaneamente sono stati stilati due bilancia preventivi in base alle decisioni che l’assemblea dei soci, i giocatori più qualche sostenitore decideranno di prendere. Due le ipotesi in campo: entrare in federazione e partire dal CIF 9 per arrivare a giocare a 11 in tre anni, proposta che piace a molti anche se estremamente dispendiosa, visto che la partecipazione al solo campionato minore costa oltre il 400% in più di quanto normalmente avevamo speso per i nostri tornei, o tentare di continuare a stare sotto l’IAAFL dove però ultimamente molta è la confusione e poca l’organizzazione. La riunione che si sarebbe dovuta tenere questa settimana, secondo noi già con molto ritardo per fare le cose per bene, non si è stato in grado di organizzarla ed è stata rimandata a data da destinarsi. Con queste premesse tutto sembra molto fumoso, grandi proclami ma poca sostanza. Comunque sarà l’assemblea come sempre a decidere e saranno soprattutto i giocatori a dover prendere la decisione finale. A noi spetta il compito di presentare le cose  come stanno e arricchirle con le nostre impressioni ed esperienza, a loro sta prendersi un impegno che comporterà probabilmente molta più inutile burocrazia e costi, ma che dovrebbe garantire una maggiore serietà ed organizzazione, o decidere di rimanere ancora al di fuori in attesa che i costi possano diminuire e affrontare una stagione al buio senza nessuna garanzia di poter giocare con continuità, senza regole certe e senza sapere a chi chiedere visto che ad oggi,  ci sono molti plenipotenziari mondiali ma nessuno in grado di organizzare una semplice riunione, per stabilire il futuro di una associazione.  Vedremo. Il bilancio dell’anno scorso chiude con una perdita di gestione di mille duecento ottanta quattro virgola  ventotto, già ripianato dal finanziamento del Presidente, su un bilancio di ventinovemila  ottocento diciotto virgola ottantasette. Nei prossimi giorni sarà interamente pubblicato e sarà anche presentata la relazione del Presidente. Ovviamente fatture e giustificativi sono a disposizione degli associati presso lo studio di commercialisti  Oggioni & patners di viale Bianca Maria 21 a Milano, che da sempre segue la nostra società. Di seguito la convocazione .

                                                                                                    AI SIGG. COMPONENT I                                                                                                         Consiglio Direttivo

                                                                                                   A tutti i soci della

                                                                                                      Rams Milano

                                                                                             American Football Team

                                                                                Associazione Dilettantistica Sportiva

Milano, 28 ottobre 2015

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA RAMS MILANO  A.F.T.  A.S.D

Giovedì 5 novembre  2014  alle ore 19.00 in prima convocazione  e alle ore 20.00 in seconda convocazione

presso il  Centro Sportivo Saini , Via Corelli , 136, in  Milano, si terrà  l ‘Assemblea ordinaria della Rams Milano A.F.T.  A.S.D., con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1.            Comunicazioni del Presidente e relazione al bilancio

2.            Approvazione bilancio  consuntivo 1 agosto 2014 – 31 luglio 2014

3.            Votazione sul futuro della società

4.            Approvazione bilancio Prevenivo   1 agosto 2015 – 31 luglio 2016

5.      Proclamazione vincitori premio Puzzarini, viaggio a San Antonio

6.            Varie ed eventuali

 Vista l’importanza degli argomenti si invitano i Sigg.ri soci a partecipare, segnalando per tempo alla Segreteria le eventuali assenze.

Si raccomandano inoltre la massima puntualità e la partecipazione alla riunione per tutta la sua durata.

Si ricordano le modalità di partecipazione come stabilito dallo statuto:

 Articolo 9 – Diritti di partecipazione

Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’associazione i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni. Il Consiglio direttivo delibererà l’elenco degli associati aventi diritto di voto.

Con l’occasione porgo i più cordiali saluti.

Il Presidente

Paolo Crosti