Altra sfida al minigolf con sparizioni ed apparizioni.
Ieri sera abbiamo attaccato il percorso di destra del minigolf, considerato dal par del campo più difficile, ma rivelatosi tale, solo in alcune delle seconde nove buche finali. Uno
solo lo score sotto il par, sebbene tutti siano migliorati rispetto a settimana scorsa, segno che anche in questo gioco la pratica e i fondamentali hanno la loro importanza. I più veloci hanno avuto il tempo di cimentarsi al calcio balilla dove il nostro qb, ha approfittato di alcuni anziani per fare la parte del leone. Subito dopo, visto che era assente chi aveva lanciato la sfida a scopone, abbiamo utilizzato le carte per dimostrare che spesso la mano è più veloce dell’occhio e che tutto non è ciò che sembra, insomma qualche gioco di prestigio. Tra i presenti da sottolineare la presenza di Aldo, finalmente un po’ più libero dagli impegni di lavoro e il ritorno di Andrea Giaspia dal viaggi di nozze, al quale vanno le nostre congratulazioni e auguri.
Sul fronte universitario siamo in attesa dei risultati degli scritti di Marco e Edo, le cui sensazioni sono positive, mentre Iacopo ha finito tutti gli esami del secondo anno con una sessione di anticipo con un 30. Domani faremo qualche piccola riflessione sull’ansia pre esami o pre gara, che i nostri stanno già imparando a gestire.