Non sarà facile, ma ci proveremo
Dal sito della FIF a.s.d. non si sa ancora se saranno cinque o sei ma quello che ci sembra di capire è che comunque vada non sarà facile ripetersi. Dovremo cercare di arrivare già in buone condizioni atletiche alla fine di agosto, dato che l’inizio del campionato è previsto per l’ultima di settembre o la prima di ottobre al più tardi. Ecco il comunicato direttamente dal sito della FIF. a.s.d.
“Solo alla prima settimana di settembre sapremo se rimarranno cinque o saranno sei le squadre che si contenderanno il 34° Superbowl della FIF a.s.d. sotto l’egida dell’Aics. Ad oggi cinque sono le squadre che si sono iscritte e tre hanno dimostrato interesse anche se ad oggi non lo hanno concretizzato. Da otto a dieci partite dunque la durata, con la partenza che dovrebbe essere fissata per il 29 di settembre o il 6 di ottobre al più tardi. Regolamento che resterà invariato per permettere ad arbitri, giocatori, allenatori ed appassionati di assimilarlo il meglio possibile. Costo di affiliazione 300 euro, tesseramento dirigenti, giocatori e allenatori 4,5 euro oltre alla tessera AICS, costo di iscrizione al campionato 300 euro , quota arbitri 250 euro a partita. Il costo per l’intero campionato è dunque contenuto come preventivato in meno di duemila euro. Entro il cinque di settembre chiunque fosse ancora interessato dovrà scrivere a segreteria@federfootball.org ed entro l’otto di settembre sarà quindi stilato il calendario per permettere ad ogni squadra di organizzarsi. Sabato 14 settembre sarà tenuto il corso di aggiornamento per la squadra degli arbitri ed il corso di introduzione ad essa per i nuovi. Il tempo dei preparativi sta per finire, a breve si ricomincia e vedremo chi ha lavorato meglio. Chi può si godo le ultime vacanze la stagione sta per ricominciare.” (Dal sito www.federfootball.org)
Oggi intanto Greg discuterà la sua tesi alle 9.30 in via Durando 10 edificio 8 Design, della quale vi riferiremo domani, insieme agli esiti della sessione di esami di altri giocatori.