Best rookie
Sarà scelto domenica nell’ambito della giornata All winners che vedrà opposti i Rams ai Commandos Lecco alle 10.30 e ai Bengals Brescia alle 16.00 il miglior rookie di quest’anno tra quelli che hanno partecipato alla preparazione al prossimo campionato FIF a.s.d. 2013/14. Sarò chiesto il parere anche ai coach delle squadre avversarie, ma si terrà conto non solo del suo rendimento sul campo, ma anche dell’impegno e dei miglioramenti fatti durate tutta la stagione. Elenchiamo di seguito i giocatori tra i quali sarà scelto il migliore:
1. Adriani Petervincent 12 Wr
2. Massari Giorgio 17 Fb
3. Chiodi Samuele 27 Cb
4. Riva Andrea 30 Hb/Wr
5. Di Miccoli Matteo 31 Safty
6. Campana Gianluca 62 Ol
7. Maida Tommaso 40 C/S
8. Derradij Reda 79 Ol
9. Garlet Massimiliano 50 MlB
10. Gho Gabriele 57 DL
11. Ceruti Simone 88 Wr
Ovviamente il nostro in bocca al lupo a tutti sicuri che anche in questa occasione si impegneranno al massimo al servizio della squadra. Crediamo che undici giocatori nuovi saranno un buon innesto per il prossimo campionato al quale proprio ieri sono state aperte le preiscrizioni. A questo proposito è già stata fissato per il 31 agosto alle 10 la ripresa degli allenamenti che anche quest’anno cominceranno con due week end dedicati alla preparazione atletica ed allo studio dei regolamenti e dei nuovi schemi.
Ricordo ancora a tutti coloro i quali si apprestano a pagare le tasse attraverso i modelli 730 o 740 che è possibile aiutare i Rams attraverso la scelta di destinare il 5×1000 alla società con il codice fiscale n. 97450730151.Riguardo al discorso fatto ieri sul rendimento scolastico ringrazio Iacopo che ci ha segnalato un articolo ANSA.it che quantifica in circa 500 euro le spese che quest’anno mediamente spendono i maturandi. “Arriva il ‘caro-esame’, spese fino a 500 euro Tra ripetizioni, libri e contributi alle scuole. Peggio i privatisti.” Non sono molti i nostri maturandi ma risulta buono il loro rendimento e dovrebbero essere facilmente ammessi con buoni voti. Gli unici giocatori in bilico sulla promozione sono quelli purtroppo più assenti agli allenamenti segno che le stesse scuse utilizzati per sottrarsi all’impegno sportivo vengono spesso utilizzate anche per sottrarsi all’impegno scolastico. Non sarà mai troppo tardi quando verrà il giorno in cui i genitori capiranno che lo sport fatto seriamente non è un ostacolo ma un grande aiuto.