Giornata All Winners

 Domenica prossima, al campo Saini di via Corelli 136 a Milano,  sarà una domenica di festa, una domenica che concluderà la stagione di preparazione per i rookie e i nostri under al prossimo campionato FIF a.s.d.. Il programma sarà ricco e cercheremo di passare una giornata di sport e divertimento insieme. Alla fine tutte le squadre partecipanti saranno premiate  con una ricordo della giornata che abbiamo voluto denominare: “All winners”, proprio per ricordare a tutti, che chi può giocare a football impegnandosi e dando il massimo in campo è già di per se stesso un vincente. Tutti vincenti quindi  a prescindere dal risultato conquistato sul campo. Oltre a  Bengals , Commandos e Rams confermata la presenza della squadra degli arbitri che si avvarrà di crew diverse per cercare di garantire con giocatori freschi la miglior copertura possibile e la miglior tutela dei giocatori. Stando alle previsioni la giornata dovrebbe finalmente regalarci un caldo sole e garantire così una piacevole giornata di primavera inotrata. Vi aspettiamo numerosi ricordandovi che il Saini è facilmente raggiungibile con l’autobus n. 38  che ferma proprio davanti all’ingresso, sarà infatti proibito usare le auto a causa del blocco delle stesse dalle 10 alle 18.

Ecco il programma

 

Ore  10.30 Rams Vs Commandos

 

Ore  12.00  Scrimmage under 15 Rams  (durata 45 minuti)

 

Ore 14.30 Commandos Vs Bengals

 

Ore 16.00 Bengals Vs Rams

 

Ore 17.30 premiazioni 

 

Le partite avranno durata di 60 minuti con tempo a correre, divisi in due tempi di trenta  e le squadre avranno due Time out a partita.

Gli ultimi due minuti di ogni tempo saranno giocati con tempo regolamentare. Il tempo si fermerà ai Time out, oltre che ai Kick –off  e per i time out chiamati dagli arbitri per infortuni o per loro esigenze. Dopo trenta minuti ci sarà il cambio campo.