Domenica tocca a Linebackers e runningbacks e qb

Domenica 17 febbraio alle 10 nell’aula magna del Saini, in via Corelli 136 a Milano, sarà la volta di Linebackers e runningbacks oltre ai qb che godranno della possibilità di migliorare il loro bagaglio tecnico  guardando filmati didattici, confrontandosi con Randy Beverly Jr. e gli altri coaches presenti e sperimentando quanto appreso in mattinata in palestra o se il tempo lo suggerirà sul campo. Invitiamo per cui tutti a portarsi, oltre l’attrezzatura con maglie nere o scure per i difensori e bianche per gli attaccanti, ambedue i tipi di scarpe, sia quelle per la palestra che quelle per il campo. Come sempre il camp avrà il costo di 50 euro per le squadre affiliata a FIF a.s.d. e 100 euro per le non affiliate a prescindere dal numero di giocatori presenti. (tratto dal sito della FIF a.s.d.)

Invitiamo tutti i nostri giocatori interessati ai ruoli, o anche chi avesse piacere di approfondire la tecnica in generale a partecipare a questo camp, come sappiamo è grazie alla loro frequentazione se siamo migliorati, ma sappiamo anche che molto abbiamo ancora da apprendere ed ogni occasione deve essere sfruttata. Dai confronti anche recenti abbiamo visto quanto conti una buona preparazione atletica e una buona conoscenza delle tecnica, vi invito quindi a non mancare a questi appuntamenti.

Abbiamo ricevuto un invito per il week end del 16 e 17 di marzo, da una grande parrocchia di Milano centro per fare una dimostrazione del nostro sport. Sarà una occasione per permettere a tanti di avvicinarsi al football americano e conoscere più da vicino il nostro sport, fatemi sapere martedì chi di voi potrà essere disponibile per una dimostrazione e per soddisfare le domande e le curiosità che eventualmente ci saranno poste.