La mia passione per il football
Questa passione per il football mi è nata un po’ di anni fa quando andai per la prima volta a vedere una partita della NFL, la partita era Dolphins contro Buccaneers, una partita piena di emozioni perché si vedevano giocatori dare l’anima per portare a casa la vittoria.Cosi decisi di iscrivermi in una squadra di football americano qui a Milano e con vari consigli di alcune persone mi consigliarono i Rams mi dissero che è una squadra dove si suda e si fatica molto ma che allo stesso modo regala mille emozioni, ed infatti è quello che cercavo, e cosi è stato.
Sono arrivato agli inizi di settembre con allenamenti duri, molto duri e già dopo 2 settimane sono entrato in campo a fare la mia prima partita come CB contro i Seamen.
Avevo paura, molta paura perché non volevo far figuracce con la squadra e anche perché un placcaggio mancato o un ricevitore marcato male poteva cambiare la partita.
In questo campionato giocando alcune partite ho capito che ci sono compagni al mio fianco che farebbero di tutto per recuperare la palla assieme a me e portarla alla nostra offence.
Io sono convinto che se riuscissi a fare un intercetto avrei la squadra tutta con me, che darebbe l ‘anima per aprimi la strada e farmi andare il più lontano possibile verso il touchdown.
Questa squadra regala emozioni favolose come la vittoria del Superbowl dove ho visto lacrime di gioia da parte di molti giocatori. Tifosi dagli spalti che incitavano “LET’S GO RAMS”, Big e Randy felici come non mai e Tizi esaltatissima.
È per questo che voglio ringraziare tutti voi per quello che fate, la mia D specialmente che quando entro in campo mi fa sentire sicuro di me stesso perché so che sono pronti a sostenermi e ad essermi a fianco.La nostra fantastica offence che ci regala magnifiche giocate. Un ringraziamento speciale a Big e Randy che mi stanno facendo imparare molto e dai quali spero di apprendere ancor di più per cercare di migliorare me stesso e aiutare il più possibile tutta la squadra, perché ogni singolo giocatore può fare la differenza in una partita.
In fine ringrazio tutti coloro che ci supportano e che ci sosterranno nel futuro! Con questo concludo e spero di trovare sempre più emozioni andando avanti con voi!
GRAZIE RAMS!
Ale #37