Stasera la consegna dei premi J.Costanzo e R. Cannon.
Nuova visita ieri all’oratorio di San Nicola dove abbiamo trovato ventiquattro ragazzi che si sono cimentati in blocchi e ricezioni, malgrado il caldo esagerato, memore degli insegnamenti di Randy il quale ad ogni nostro incontro sottolinea. “ Is a nice day to play football”, siamo riusciti anche ieri a divertirci. Non tutti quelli che hanno partecipato l’altra volta sono tornati, altri però se ne sono aggiunti, come è giusto che sia, dato che il football americano non è uno sport per tutti. Mercoledì prossimo vedremo se il gruppo comincerà a consolidarsi. Ieri cominciava ad avere atteggiamenti propri di una squadra, tra le quali la nostra introduzione all’allenamento.
Stasera al Saini in aula magna alle otto la consegna ufficiale dei premi John Costanzo e Rich Cannon, rispettivamente al miglior giocatore della difesa e dell’attacco della stagione 2012 ed i ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno collaborato con noi a qualsiasi livello, possono venire tutti amici, parenti, tifosi e simpatizzanti. Una squadra di football non è fatta di soli giocatori o allenatori, ma vi sono ruoli e posizioni estremamente importanti anche se magari non appariscenti, ai quali è giusto che la squadra faccia sapere la propria riconoscenza. Ricordo a tutti gli studenti di portarci per iscritto l’esito dell’anno scolastico, salvo gli ammessi alla maturità che pubblicheremo in seguito, mentre per gli universitari la copia del libretto con gli esiti degli esami sostenuti.
Per chi lo volesse andremo poi a mangiare una pizza insieme, alla pizzeria “La rustica” in via Corelli 104 raggiungibile anche a piedi ad un prezzo concordato.
Vi aspettiamo stasera al Saini aula magna ore 20.