Benvenuti alla nuova stagione dei Rams Milano american football Team

Benvenuti a tutti quelli che stasera cominceranno la nuova stagione. Saremo come un treno che lascia la stazione  fermandoci ad ogni partita come a tappe  che incontra sul suo percorso. Ogni stagione è una avventura differente, anche se il tracciato può essere lo stesso, nessun viaggio potrà mai essere uguale. Cominciamo stasera a scrivere la storia del viaggio del 2012 della Rams Milano a.f.t. associazione sportiva.
Sappiate che è un privilegio poter giocare a football,  voi lo fate perché siete speciali, diversi. Abbiamo grandi aspettative dal lavoro che faremo insieme, sia da un punto di vista sportivo, sia comportamentale. Fate di tutto per onorare quella maglia verde che andrete ad indossare, non solo sui campi ma anche nella vita.
Non diventeremo migliori per il nostro talento soltanto, ma soprattutto per la nostra determinazione, per la nostra volontà e per la nostra disciplina. Determinazione, volontà e disciplina sono frutto di scelte, non del caso. Non sarà mai per fortuna e per caso che diventeremo una squadra, sarà esclusivamente frutto delle nostre scelte. Ricordatevene da stasera ogni volta che c’è un allenamento e pensate di poter fare a meno di venire. Voglio condividere le parole che mi scrisse un grande allenatore, sicuramente un vincente,  alcuni anni or sono,
“Il più grande onore che possiamo avere è essere uno dei Coach o uno dei  giocatore dei Rams , ma questo comporta anche una responsabilità enorme.” Quando smetteremo di essere coach o giocatori la  nostra riuscita non dipenderà dal numero di vittorie o di campionati vinti. Il nostro successo sarà determinato da quello che avremo saputo scrivere nei cuori dei nostri giocatori o dei nostri compagni, come li avremo trattati, quali valori avremo  instillato in loro o condiviso . Il nostro successo sarà dato da  come tratteranno  i loro figli, come tratteranno le loro mogli, da che ruolo occuperanno nella vita civile, se saranno diventate persone migliori  per aver giocato per noi e/o con noi.
Si stasera parte per una nuova avventura impegniamoci per esserne degni.
Viste le condizioni climatiche l’allenamento si svolgerà nella sia nella sala pesi sia in spogliatoio dove verranno tenute lezioni teoriche sul regolamento e sui fondamentali.