Abbiamo ultimati il bilancio preventivo che presenteremo alla prossima assemblea ordinaria per l’approvazione da parte dei soci Come potete vedere grazie alla gratuità del contributo di tutti coloro i quali credono in questo progetto siamo riusciti anche quest’anno a mantenere i costi a livelli che speriamo possano essere sostenibili anche senzaun nuovo intervento dei soci. Tutto sarà affidato o alla riuscite della campagna “Aiuta i Rams a rimanere puliti” ,con la quale ci basterebbe vendere 180 tessere a cento euro, obbiettivo che non reputiamo difficile se ognuno si impegnerà a dovere, stiamo parlando di 180 persone tra tutte quelle che conosciamo fra tutti, o al reperimento di uno sponsor o di una fondazione che voglia sostenere il nostro sogno di poter garantire a tutti coloro i quali vogliono impegnarsi seriamente di praticare uno sport altamente formativo. Abbiamno già avuto modo di spiegare come la società sia molto attenta non solo all’impegno sportivo, ma anche a quello scolastico esia molto attenta alla prevenzione e al monitoraggio di qualsiasi problematica inerente al consuno di qualsiasi droga.Crediamo fortemente di aver stilato un bilancio sostenibile ed è per questo che ne chiederemo l’approvazione.Bilancio preventivo 1 agosto 2011/ 31 luglio 2012 |
Spese |
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Spese istituzionali |
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Iscrizione federazione |
€ 750,00 |
tesseramenti |
€ 1.200,00 |
spese condominiali magazzino |
€ 850,00 |
Commercialista |
€ 1.000,00 |
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Sito dominii |
€ 200,00 |
sito gestione |
€ 500,00 |
telefono ed internet |
€ 1.000,00 |
festa fine anno e ass. ordinaria |
€ 500,00 |
Totale |
€ 6.000,00 |
Settore agonistico |
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sett. Agonistico under 21 |
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Camp 28-agosto 3- settembre campo |
€ 700,00 |
vitto e bevande |
€ 500,00 |
arbitri |
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ambulanza |
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medico |
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Totale |
€ 1.200,00 |
Campionato under 21 |
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iscrizione campionato |
€ 300,00 |
campi allenamento |
€ 1.200,00 |
campi partite |
€ 200,00 |
arbitri |
€ 500,00 |
medico |
€ 200,00 |
trasporti |
€ 1.000,00 |
ambulanze |
€ 300,00 |
tensoplast |
€ 300,00 |
Speaker con altoparlanti |
€ 0,00 |
Cene |
€ 0,00 |
1 play off |
€ 700,00 |
Totale |
€ 4.700,00 |
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sett. Agonistico 1a squadra |
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Torneo internazionale |
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campo allenamento sett. |
€ 0,00 |
pulmann |
€ 0,00 |
albergo |
€ 0,00 |
cena |
€ 0,00 |
tensoplast e bevande |
€ 0,00 |
Totale |
€ 0,00 |
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Campionato 1 squadra |
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iscrizione campionato |
€ 500,00 |
palestra novembre-febbraio |
€ 250,00 |
campi allenamento febb-giugno |
€ 1.900,00 |
campi partite |
€ 500,00 |
arbitri |
€ 1.000,00 |
medico |
€ 400,00 |
trasporti |
€ 2.500,00 |
ambulanze |
€ 480,00 |
tensoplast |
€ 500,00 |
Altoparlanti |
€ 0,00 |
Cene |
€ 0,00 |
1 play off |
€ 1.200,00 |
bevande |
€ 300,00 |
Totale |
€ 9.530,00 |
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Totale spese istituzionali |
€ 6.000,00 |
Totale sett. Agonistico |
€ 5.900,00 |
Totale sett. Agonistico 1° squadra |
€ 9.530,00 |
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totale |
€ 21.430,00 |
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Spese Straordinarie |
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Acquisto borse |
€ 0,00 |
Realizzazione e stampa calendario |
€ 900,00 |
acquisto gadgets |
€ 0,00 |
Scouting |
€ 0,00 |
reintegro attrezzature |
€ 0,00 |
fondo imprevisti |
€ 1.670,00 |
Totale |
€ 2.570,00 |
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TOTALE USCITE € 24.000,00
Incassi |
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rimanenza attiva |
€ 0,00 |
Contr. Regione |
€ 0,00 |
Quote Associative |
€ 6.000,00 |
Contributo campagna sostegno |
€ 18.000,00 |
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contributo soci finanziatori |
€ 0,00 |
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Totale Entrate |
€ 24.000,00 |
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Totale entrate |
€ 24.000,00 |
Differenza a pareggio |
€ 0,00 |