Pronto il bilancio preventivo

Abbiamo ultimati il bilancio preventivo che presenteremo alla prossima assemblea ordinaria per l’approvazione da parte dei soci Come potete vedere grazie alla gratuità del contributo di tutti coloro i quali credono in questo progetto siamo riusciti anche quest’anno a mantenere i costi a livelli che speriamo possano essere sostenibili anche senzaun nuovo intervento dei soci. Tutto sarà affidato o alla riuscite della campagna “Aiuta i Rams a rimanere puliti” ,con la quale ci basterebbe vendere 180 tessere a cento euro, obbiettivo che non reputiamo difficile se ognuno si impegnerà a dovere, stiamo parlando di 180 persone tra tutte quelle che conosciamo fra tutti, o al reperimento di uno sponsor o di una fondazione che voglia sostenere il nostro sogno di poter garantire a tutti coloro i quali vogliono impegnarsi seriamente di  praticare uno sport altamente formativo. Abbiamno già avuto modo di spiegare come la società sia molto attenta non solo all’impegno sportivo, ma anche a quello scolastico esia molto attenta alla prevenzione e al monitoraggio di qualsiasi problematica inerente al consuno di qualsiasi droga.Crediamo fortemente di aver stilato un bilancio sostenibile ed è per questo che ne chiederemo l’approvazione.Bilancio preventivo 1 agosto 2011/ 31 luglio 2012
Spese
Spese istituzionali
Iscrizione federazione € 750,00
tesseramenti € 1.200,00
spese condominiali magazzino € 850,00
Commercialista € 1.000,00
Sito dominii € 200,00
sito gestione € 500,00
telefono ed internet € 1.000,00
festa fine anno e ass. ordinaria € 500,00
Totale € 6.000,00
Settore agonistico
sett. Agonistico under 21
Camp 28-agosto  3- settembre campo € 700,00
vitto e bevande € 500,00
arbitri
ambulanza
medico
Totale € 1.200,00
Campionato under 21
iscrizione campionato € 300,00
campi allenamento  € 1.200,00
campi partite € 200,00
arbitri € 500,00
medico € 200,00
trasporti € 1.000,00
ambulanze € 300,00
tensoplast € 300,00
Speaker  con altoparlanti € 0,00
Cene € 0,00
1 play off € 700,00
Totale € 4.700,00
sett. Agonistico 1a squadra
Torneo internazionale
campo allenamento sett. € 0,00
pulmann € 0,00
albergo € 0,00
cena € 0,00
tensoplast e bevande € 0,00
Totale € 0,00
Campionato 1 squadra
iscrizione campionato € 500,00
palestra novembre-febbraio € 250,00
campi allenamento febb-giugno € 1.900,00
campi partite € 500,00
arbitri € 1.000,00
medico € 400,00
trasporti € 2.500,00
ambulanze € 480,00
tensoplast € 500,00
Altoparlanti € 0,00
Cene € 0,00
1 play off € 1.200,00
bevande € 300,00
Totale € 9.530,00
Totale spese istituzionali € 6.000,00
Totale sett. Agonistico € 5.900,00
Totale sett. Agonistico 1° squadra € 9.530,00
totale € 21.430,00
Spese Straordinarie
Acquisto borse € 0,00
Realizzazione e stampa calendario € 900,00
acquisto gadgets € 0,00
Scouting € 0,00
reintegro attrezzature € 0,00
fondo imprevisti € 1.670,00
Totale € 2.570,00

TOTALE USCITE               € 24.000,00

Incassi
rimanenza attiva € 0,00
Contr. Regione € 0,00
Quote Associative € 6.000,00
Contributo campagna sostegno € 18.000,00
contributo soci finanziatori € 0,00
Totale Entrate € 24.000,00
 
Totale entrate  € 24.000,00
Differenza a pareggio € 0,00