Continua il lavoro societario a fianco degli allenamenti
Buon allenamento ieri sera dove si è cercato analizzando quanto successo domenica di rimediare alle lacune ed agli errori evidenziati. A fronte di alcune assenze a causa di una fastidiosa influenza che circola a Milano, sei nuovi ragazzi che hanno provato il primo allenamento con la squadra. Alla fine sembravano soddisfatti e divertiti, vedremo se li rivedremo giovedì per l’iscrizione alla società.
A proposito della società, quasi completato il preventivo 2011-2012, unico dubbio se inserire la trasferta della squadra o di una parte di essa, all’interno di una All Stars, negli Stati Uniti per due amichevoli con college di terza divisione, o se rimandare il tutto al prossimo anno avendo la certezza di una migliore organizzazione e di sponsor forti che sostengano il Bowl. Alla fine si è deciso di non inserirlo e semmai di stanziare fondi straordinari. Verrà dunque convocata a breve l’assemblea generale ordinaria per l’approvazione sia del bilancio consuntivo, che già da qualche giorno trovate nella sezione documenti di questo sito, sia per il bilancio preventivo di questo anno agonistico, che sarà inserito a breve nella medesima sezione. Continuano intanto fitti i contatti con diverse organizzazioni di lavoro interinale, che sono interessate sia al nostro sistema di controllo antidroga, sia alla nostra proposta di prendere in considerazione nei curriculum vitae, nei primi posti, il tipo di sport praticato, la costanza di tale pratica e il livello alla quale la si è svolta, riconoscendo un importante valore formativo anche a tali credenziali. Come sempre vi terremo informati.
Infine è di oggi la notizia che sono arrivati in dogana i regali che alcune squadre di Professionisti della NFL tramite Mike Lodish hanno voluto fare ai Rams, i quali hanno deciso di condividerli con tutte le squadre della FIF. Presto sapremo cosa è arrivato e faremo, come avvenuto l’altra volta per il materiale delle Università, dei lotti per le squadre interessate.