Il 29 agosto si parte

Inizierà il 29 agosto alle ore 10 la stagione agonistica 2011-12 . Tutti i Rams e tutti coloro i quali vorranno provare a far parte dei Rams si troveranno alle 9.00 all’oratorio di San Nicolao della flue (via Dalmazia a Milano, dietro l’Esselunga di piazza Ovidio) dove dopo essere stati registrati,aver provveduto a rinnovare la domanda di associazione e di tesseramento, essersi cambiati alle 10.00 in punto potranno partire per questa nuova emozionante avventura. I costi anche per quest’anno saranno di cento euro per l’intera stagione, sia per i maggiorenni che per i minorenni, l’unica latra spesa sarà quella della visita medica agonistica che per i maggiorenni ha un costo di 65,00 euro mentre per i minorenni è gratuita anche se obbligatoria. Chiunque si iscrive ai Rams ne condivide finalità e scopi. Il camp sarà su un campo in sintetico e sarà schedulato nel seguente modo:
Programma
09.00 solo il primo giorno registrazione
09.20 ingresso spogliatoi
10.00preparazione atletica
11.00 inizio drill individuali
12.00 prova special team
12.30 fine attività e pranzo.
14.00 illustrazione del regolamento
14.30 riscaldamento ed agility
14.45 drills individuali
15.00 combo drills
15.45 scrimmage
16.00 Saluti e fine attività
Il camp seguirà le direttive di Randy Beverly jr Head Coach anche per questo anno dei Rams e si avvarrà della partecipazione straordinaria di Mike Lodish per tutta la sua durata, oltre che di tutti i nostri assistenti .
Sarà possibile bere spesso sia integratori che acqua in qualsiasi momento e sono previste piccole pause nelle quali sarà possibile prendere frutta che ci sarà portata dalla società Ag.Re Agricola Regiroli che ha voluto aiutarci in questa avventura, insegnando ai ragazzi il valore nutrizionale ed energetico che i frutti ci regalano. Il pranzo sarà anch’esso particolarmente curato sotto il profilo proteico e vitaminico.
Da sabato 3 e fino a domenica 4 alle 17.00 ci trasferiremo al Centro Sportivo Comunale di Gaggiano (Mi) Via Gramsci 36/38 onde permettere a più giocatori possibili di aumentare il loro tasso tecnico imparando da questi grandi campioni. Il camp proprio per questo motivo è stato aperto a tutti sia sabato che domenica e salvo che per gli atleti Rams, Blacks, Lancieri, Skorpions e Bengals avrà un costo di 100 euro a testa per i due giorni. Per tutti viceversa sarà possibile consumare un pasto composto da un primo, frutta, bibita, ovviamente non alcolica e caffe, al costo di dieci euro.
E’ importante onde prevedere un adeguato acquisto di cibo e bevande e per meglio schedulare gli allenamenti confermare la propria presenza ed il ruolo all’indirizzo: paolo.crosti@fastwebnet sia da parte dei singoli atleti sia per le squadre FIF.