Partenza per Parma
Sotto una fastidiosa pioggia partiamo oggi per Parma, dove ci giocheremo il matematico accesso ai play off. Con la vittoria di oggi infatti affiancheremmo i Blacks alla testa della classifica e saremmo ambedue già ai play-off, il proseguo del campionato determinerebbe solo la posizione nella griglia. Situazione opposta per Parma che perdendo oggi sarebbe quasi matematicamente fuori. Partita dunque molto sentita contro una squadra normalmente votata al passing game che probabilmente sarà più penalizzata di noi dal terreno pesante. Questo darà motivazioni in più ai ragazzi di Picelli che sono sicuro ci terranno a fare bella figura. Noi dovremo migliorarci ancora per tornare a casa con la vittoria ma soprattutto dovremo lottare su ogni down come se fosse l’ultimo e fino alla fine . Una partita da vedere, una partita da vivere, con due motivazioni in più: i compleanni, ieri, del capitano Piero Unione, neo detentore del miglior rankink tra i qb dell’under e mercoledì quello di Gigio, autore di una ottima stagione fino adesso. C’è da augurarsi che il regalo se lo facciano loro, ma sono sicuri che i loro compagni faranno di tutto perché se lo possano conquistare.
Gli auguri di tutti ovviamente vanno a prescindere. Forza ragazzi siamo ad un passo da un traguardo importante cerchiamo di tornare a Milano settimana prossima davanti al nostro pubblico con una striscia pulita nella casella sconfitte e comunque ricordiamoci sempre che: “La gente come noi non mola mai”, pioggia o non pioggia.
Come sempre vi daremo i risultati in tempo reale, mentre quelli delle altre squadre saranno sul sito della federazione http://www.federfootball.org/news/.