Comunicato Stampa

Comunicato Stampa
Sport & Solidarietà
LA MODA E IN CAMPO PER L’ABRUZZO
Dopo le iniziative in favore dell’Ospedale Niguarda e della Croce Rossa la Nazionale Stilisti torna in campo sabato 19 settembre a Bresso per raccogliere fondi per l’Abruzzo. E’ una occasione da non perdere.
Sabato 19 settembre (con inizio alle ore 15.30) presso il Centro Sportivo Comunale di Bresso (via G. Deledda) ci sarà un evento sportivo all’insegna dello sport e della solidarietà.
Su iniziativa della Consulta delle Associazioni (presieduta da Giancarlo Negri) e dell’Amministrazione Comunale di Bresso si terrà un incontro di calcio che vedrà in campo la Nazionale degli Stilisti (spesso impegnata in iniziative benefiche) e la neo-squadra degli Opinionisti TV di Italia 7.
L’incontro sarà preceduto da una spettacolare esibizione di football americano con la squadra dei RAMS Milano, da sempre protagonisti nel campionato italiano.
Nel corso del pomeriggio vi sarà anche la premiazione del Memorial “Giuseppe Pisati”, a ricordo di un allenatore di calcio scomparso. Il Memorial sarà assegnato a un giovane e promettente allenatore segnalato dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, sezione di Milano.
Tra tutti i presenti (e sono attesa tante famiglie e bimbi) verranno estratti tantissimi premi e gadget ricordo; ricordiamo che l’ingresso è gratuito.
All’evento saranno presenti tra gli altri Fortunato Zinni (sindaco di Bresso ed abruzzese di nascita), Aldo Piatti (assessore allo sport e alle politiche giovanili) e personaggi del mondo dello sport e della moda.
Negli scorsi anni grazie alla presenza della Nazionale Stilisti e del pubblico è stato possibile donare un monitor cerebrale per la Neonatologia dell’Ospedale di Niguarda e una autovettura per la Croce Rossa Italiana di Bresso.
Un evento da non perdere.

Per ulteriori informazioni:

Gianni Mauri cell
e mail speakereventi@libero.it