Verbale assemblea ordinaria 27-11-08
RAMS MILANO AMERICAN FOOTBALL TEAM – ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Sede in Via Grasselli n. 3- 20137 MILANO (MI)
Verbale assemblea ordinaria
L’anno 2008 il giorno 27 del mese di novembre alle ore 18.30 presso lo spogliatoio n.316 del Centro Sportivo Saini , Via Corelli n. 136, in Milano, si è tenuta a seguito di convocazione l’assemblea generale ordinaria della RAMS MILANO AMERICAN FOOTBALL TEAM – ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Aggiornamento situazione associativa
2. Approvazione bilancio consuntivo gennaio- luglio 2008
3. Comunicazioni del Presidente
4. Varie ed eventuali
Nel luogo e all’ora indicata risultano fisicamente presenti i membri del Consiglio direttivo nonché i signori soci:
PAOLO CROSTI Presidente del Consiglio Direttivo
ROBERTO DE SANTIS Vice Presidente
LUCA ROSSONI Consigliere
ALBINI TIZIANA Consigliere
Bandera Matteo
Cecchini Jacopo
Costa Saro
El Sayed Aly Mohammad
Fava Gianni
Ferrario Paolo
Gogat David
Jordan Francisco
Lanzani Francesco
LoRusso Francesco
Lucente Riccardo
Maosour Mohamed
Mazzuoli Matteo
Minguzzi Claudio
Minguzzi Michele
Mohamed Ramy
Moioli Andrea
Nigro Matteo Graz.
Nobili Alberto
Pasqualetti Gianluca
Paviera Alessandro
Rahmouni Mohamed
Rossini Dennis
Truzzi Stefano
Unione Piero Umberto
Valenti Salvatore
VianoD’Angelo Emmanuele
Presenti
tutti i presenti in regola con il pagamento della quota associativa.
A sensi di Statuto assume la presidenza il Sig. PAOLO CROSTI, Presidente del Consiglio direttivo, segretario il signor LUCA ROSSONI .
Costituito così l’ufficio di presidenza, il Presidente fa constatare che l’assemblea deve ritenersi validamente costituita, in seconda convocazione, essendo presenti l’intero Consiglio direttivo e 31 soci su 64 di cui 24 su 49 aventi diritto di voto e procede con la discussione dell’ordine del giorno:
• Con riferimento al primo punto all’ordine del giorno, Il presidente illustra l’incremento dei soci dal primo gennaio ad oggi e si congratula con tutti i collaboratori per l’ottimo lavoro svolto.
• Per quanto riguarda il secondo punto all’ordine del giorno, il Presidente illustra la situazione dei conti di cassa, mettendo anche a disposizione i dati redatti dal commercialista della società. Dalla sua relazione si evince che grazie ad una oculata gestione si è riusciti a svolgere il campionato di serie b, ad incrementare le attrezzature da gioco, a ripianare buona parte dei debiti contratti nella precedente gestione e dalle previsioni si dovrebbe riuscire a chiudere il prossimo bilancio consuntivo in pareggio o con debiti molto limitati.
Il Presidente raccomanda poi di prestare particolare attenzione al rendiconto di cassa che viene redatto con molta meticolosità per tutelare tutti i soci e li invita a comportarsi così davanti ad ogni documento che verrà loro sottoposto in futuro.
Ringrazia quindi lo studio Oggioni ed in particolare il dott. Marelli che ha fisicamente redatto il bilancio, conformemente ai documenti in suo possesso e lo ringrazia per la pazienza e la professionalità dimostrata.
Dopo aver spiegato il bilancio consuntivo nel dettaglio, bilancio che era già stato per tempo pubblicato sul sito della società , lo stesso viene messo ai voti.
L’assemblea all’unanimità dei presenti per alzata di mano
Approva
• Per quanto riguarda il terzo punto all’ordine del giorno il Presidente illustra i pro ed i contro di un campionato a 9 o a 11 e l’assemblea ascoltate le motivazione da mandato per alzata di mano all’unanimità, al presidente di adoperarsi per partecipare al campionato a 9 della FIF, dandogli però facoltà laddove lo ritenesse opportuno ed essenziale per la facilitazione dello sviluppo dei gironi di poter optare per il campionato a 11 della FIF..
• Per quanto riguarda il quarto punto all’ordine del giorno,il Vice Presidente Roberto De Santis illustra la possibilità di personalizzare il prossimo calendario del 2009 e spiegato ed illustrate nel dettaglio tutte le possibilità ed i costi e risposto ad alcune domande dei presenti invita tutti a fargli pervenire le prenotazioni nel più breve tempo possibile.
Dopo di che null’altro essendovi a deliberare, e nessun altro chiedendo la parola, la seduta è tolta alle ore 19,20.
Il Segretario Il Presidente
Signor Luca Rossoni Dott. Paolo Crosti