Relazione al bilancio al 31 luglio 2008

Vi presento il bilancio consuntivo al 31 luglio 2008 che chiude con un passivo di circa tremila euro che provvederemo a ripianare nella prossima gestione. Augurandoci che i pagamenti previsti arrivino per tempo credo che riusciremo ad attenerci a quanto prospettato.
Come noterete il bilancio attuale è stato redatto dal nostro commercialista ed ora appare consono non solo nei contenuti ma anche nella forma, così che chiunque possa, da oggi, consultarlo e avere risposte immediate sul come viene effettuata la gestione dei soldi dei nostri sponsor e delle quote societarie.
Come da noi prospettato nel bilancio preventivo abbiamo organizzato e portato a termine il campionato NFLI di football a 9, riuscendo anche a cogliere le nostre prime vittorie. Abbiamo contribuito alla costituzione della nuova Federazione Italiana Football, non solo partecipando a tutte le riunione ma intervenendo tra le squadre fondatrici.
Abbiamo poi provveduto all’acquisto di nuove attrezzature che sono state date ai nuovi giocatori, abbiamo riorganizzato la formazione under 21 che partecipa oggi ai campionati di categoria , abbiamo ripianato alcuni debiti sia con i professionisti che con chi gentilmente ha ceduto in comodato gratuito il marchio Rams dopo aver provveduto a sostenere le spese per il rinnovo del deposito, abbiamo organizzato la festa di fine anno agonistico nella quale abbiamo anche distribuito simbolici riconoscimenti a chi si è impegnato durante tutta la stagione.
Abbiamo ampliato il numero dei soci e degli atleti tesserati,
Sono rimasti in sospeso alcuni pagamenti per lo più di natura fiscale, ai quali provvederemo nella prossima gestione
Vi invito quindi ad approvare il bilancio che vi presento garantendovi che è conforme alle reali spese sostenute dalla società

Paolo Crosi
Milano li 27 – 11- 08